TOSHIBA NIGHT RAIL REPORT DELL'EVENTO All News - SurfTribe.it

TOSHIBA NIGHT RAIL REPORT DELL'EVENTO

09-01-2007
All News

Si conclude con la vittoria di Filippo Crudeli la prima edizione del “Toshiba Night Rail Contest” svoltosi a Madesimo il 29 dicembre 2006. Una Madesimo in versione “white christmas” ha fatto da sfondo all’evento di rail che ha visto i migliori rider italiani e non darsi battaglia per aggiudicarsi il sostanzioso montepremi in palio.
La struttura costruita ad hoc (sarà poi trasferita a breve all’interno del Made Park di Madesimo) per l’evento soddisfa le aspettative dei rider e lo spettacolo è assicurato. Il pubblico affolla l’arrivo della pista Arlecchino in centro paese sin dalle prime ore del pomeriggio durante il momento delle qualifiche, dove i rider non si sprecano e regalano un assaggio di quello che sarà la finale. Tra una pausa e l’altra l’attenzione del pubblico si rivolge verso lo Snow Village Toshiba curioso di vedere le ultime novità e felice di ricevere i tanti gadget in omaggio.

Quaranta iscritti e dieci invitati. Si qualificano i primi sei. Finalmente lo speaker (grande Gigi Gas!) annuncia l’inizio della finale. I rider sono pronti. Due run ciascuno e scontro diretto. Passa il più forte. I sedici finalisti cercano il trick migliore sui tre rail a disposizione. Arrivano velocemente in finale anche grazie al servizio di trasporto esclusivo messo a disposizione dai piloti dell’Extream Team di Guido Pedroncelli che con le loro motoslitte trasportano i rider lungo il percorso.

È Filippo Crudeli ad avere la meglio su tutti vincendo la finale contro il norvegese Glenn Ellingsen con switch backside 270° to 270° out sul box piatto discesa. Arriva terzo Tato Chiala che vince su Oliver Mondino con switch frontside 270° out sul tubo centrale.
Finita la gara giusto il tempo per bere un bicchiere di vin brulè e gustarsi lo spettacolo pirotecnico offerto dal comune di Madesimo mentre i rider instancabili si sfidano in un ultima jam session.

 A questo punto non resta che premiare i vincitori che si dividono il montepremi in palio e darsi appuntamento al Tender Pub di Madesimo per la festa Budweiser.
Un particolare ringraziamento a: tutti i rider che hanno partecipato, i giudici, Roby Borgo, Dj B per la colonna sonora (grande Bea!), Cristian della Doors e gli sponsor: Toshiba, Budweiser, Skiarea Valchiavenna, Madesimo e Burton Snowboards.  
Classifica:
1. filippo crudeli
2. glenn ellingsen
3. tato chiala
4. oliver mondino
5. lorenzo barbieri
5. matteo castioni
5. nicola borella
5. stefano munari
9.francesco colturi
9.giorgio ciancaleoni
9.manuel pietropoli
9. marco moranti
9.max stampfl
9.pierre frassi
9.simon gruber
9.stefano benchimol   Per maggiori informazioni pr@burton.it www.burton.it  
TOSHIBA NIGHT RAIL REPORT DELL'EVENTO
TOSHIBA NIGHT RAIL REPORT DELL'EVENTO
TOSHIBA NIGHT RAIL REPORT DELL'EVENTO
TOSHIBA NIGHT RAIL REPORT DELL'EVENTO
TOSHIBA NIGHT RAIL REPORT DELL'EVENTO
TOSHIBA NIGHT RAIL REPORT DELL'EVENTO
09-02-2023

BREADBASKET – FULL MOVIE

Il paniere di un paese o di una regione è un'area che, a causa della ricchezza del suolo e/o del clima favorevole, produce...
08-02-2023

Watch: Travis Rice in Accoutrement

Il fatto che Travis Rice abbia potuto mettere insieme un video di sei minuti durante la sua partecipazione, competizione e vittoria del...
06-02-2023 Accessori

2023 SPY MARAUDER ELITE GOGGLE | COSA C'È DI BUONO?

"Lenti chiarissime. Le ho utilizzate in diverse condizioni: luce piatta, temporale e giornate di sole. E...
03-02-2023

Burton Mountain Mash, 8/12 Febbraio 2023

Domani 8 febbraio 2023 inizierà finalmente il Burton Mountain Mash, uno degli eventi...
02-02-2023

THE OUTLIERS

Il film dura quasi 40 minuti. È un mix eclettico di riprese che ci si può aspettare da chi lo fa per passione. Molti droni,...
01-02-2023 Boards

2023 K2 PASSPORT SNOWBOARD

La K2 Passport 2023 è una tavola da freeride all-mountain perfetta per la neve fresca, i groomers e il resort riding con un profilo...